Pubblicato sul sito www.lagenziadiviaggi.it | 18/07/2017 | Link diretto

Un esempio lampante arriva da Roma, che dal 1° giugno 2016 al 1° giugno 2017 ha registrato una crescita delle prenotazioni di alberghi pari al 67% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, permettendo alle strutture partner di poter valorizzare al meglio la propria offerta e rivolgersi al giusto target di clienti.

Mantenendo la lente di ingrandimento sulla Capitale, l’Hotel Palladium Palace si distingue dagli altri per aver raggiunto una crescita a tripla cifra: «Al 1° giugno 2017 le nostre prenotazioni degli ultimi 12 mesi su Dayuse.com, rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, hanno registrato un incremento del 109% – ha dichiarato Tiziano Petrucci, general manager dell’albergo –È senza dubbio una partnership che ci ha permesso di poter valorizzare al meglio la nostra offerta».

Leggi l'articolo completo
Leggi altri articoli
Per informazioni, si prega di contattare il nostro ufficio stampa al phoneNumber {} o {} Press