Share Twitter
Share Facebook
Share Linkedin

Pubblicato sul sito vanityfair.it | 05/02/2017 |

Un weekend da innamorati tra i vigneti, in una villa di charme vista lago(magari dopo una cena stellata), alle terme, sulle piste più belle e desiderate d'Italia, o magari nella camera con vista di un hotel di lusso di una città d'arte (ma metà prezzo).

Sono alcune delle idee last minute per un San Valentino perfetto che trovate nella gallery sopra, perché partire è sempre il modo migliore (anche) per celebrare l'amore.

E se cercate altre proposte per trascorrere weekend romantici, ci sono anche gli chalet per far l'amore tra le Alpi (cominciando da quello di neve sulle piste di Livigno), e i borghi di montagna o sul mare.

A Napoli, (anche solo di giorno)

Non serve per forza una notte d’amore, anche un giorno può bastare, se trascorso nel modo giusto. Un’idea è approfittare delle proposte di Dayuse.com: un servizio che consente di soggiornare a prezzi super scontati in alberghi di lusso, ma di giorno appunto. Per esempio, si può stare dalle 11 alle 16 nelle eleganti camere dell’Art Hotel Galleria Umberto di Napoli, con appena 75 euro. E dopo, godetevi la città: qui siete a un passo per esempio dal San Carlo, che per San Valentino organizza concerti per gli innamorati.

Info: 
www.dayuse.fr