Dayuse.com: a roma cresce del 67%

Udite udite

Nella capitale sono aumentate del 67% le prenotazioni sulla piattaforma online, che sta riscontrando grande successo tra gli hotel a 4 e 5 stelle e nel caso dell’Hotel Palladium Palace ha registrato una crescita del 109%

Pubblicato sul sito udite-udite.it | 12/07/2017 | Link diretto

Dayuse.com continua a riscontrare grande successo in Italia e a guidare il trend della “daycation”, conquistando sempre più hotel partner in tutto il Paese, soprattutto strutture a 4 e 5 stelle ideali per ospiti che cercano soluzioni sia di business, sia di relax.

A Roma, dall’1 giugno 2016 al 1 giugno 2017, le prenotazioni di hotel della capitale su Dayuse.com sono cresciute del 67% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, permettendo agli hotel partner di poter valorizzare al meglio la propria offerta e rivolgersi al giusto target di clienti, sia leisure, sia business.

Un caso di grande successo, per esempio, è l’Hotel Palladium Palace di Roma, che ha registrato una crescita a tripla cifra: “Al primo giugno 2017, le nostre prenotazioni degli ultimi 12 mesi su Dayuse.com, rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, hanno registrato una crescita del 109%”, ha dichiarato Tiziano Petrucci, General Manager dell’Hotel Palladium Palace. “La partnership con Dayuse.com ci ha permesso di poter valorizzare al meglio la nostra offerta con una clientela business che viaggia per affari e che ha bisogno dell’hotel in giornata per una breve sosta o per godere di un comodo ufficio temporaneo. Ecco la ragione di questo successo, grazie a Dayuse.com riusciamo a raggiungere i nostri ospiti business, offrendogli esattamente il servizio di cui hanno bisogno”.

Dayuse.com si è rapidamente sviluppata su scala internazionale grazie a un approccio inedito e flessibile, e a un’offerta che si rivolge non solo agli ospiti leisure, ma anche ai viaggiatori in transito e ai business traveller, che sono sempre più alla ricerca di un luogo tranquillo dove poter lavorare, riposare o organizzare meeting, shooting o interviste senza rinunciare ai comfort che caratterizzano i migliori alberghi.

Un modello di business vincente che ha conquistato consumatori e albergatori, permettendo agli ospiti di riservare una stanza per alcune ore a tariffe scontate fino al 75% rispetto ai pernottamenti tradizionali e agli albergatori di aumentare il fatturato fino al +10%, vendendo la stessa camera due volte in una giornata e dando valore aggiunto alle proposte last minute. Il servizio oggi è disponibile in 20 paesi e più di 100 città, e conta oltre 4.000 hotel partner (oltre 700 in Italia) e 400.000 camere già prenotate in tutto il mondo.

Ulteriori informazioni su Dayuse.com

Dayuse.com è la piattaforma online leader delle prenotazioni per alberghi a uso diurno. Un mercato fino a oggi pressoché ignorato, che si rivolge a chi viaggia per affari o chi è di passaggio, offrendo uno spazio ideale sia per lavorare sia per lo svago, a tariffe ridotte. Questo approccio inedito crea quindi nuove occasione di utilizzo, apportando al modello alberghiero tradizionale un’ulteriore fonte di guadagno. Presente in 20 Paesi, con 4000 hotel in tutto il mondo e più di 400.000 camere affittate dal suo lancio nel 2010, Dayuse.com ha recentemente ottenuto un finanziamento di 15 milioni di euro per incentivare il proprio sviluppo a livello internazionale. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito dayuse.com.

Dayuse, Le Mag

Hotel Glamour

L'hotel glamour apre le sue porte per farti vivere una giornata speciale in una stanza da sogno: hotel glamour per te, in giornata, ad un prezzo vantaggioso!

Siesta

Sorprese romantiche

La coppia ha sempre bisogno di momenti magici per coltivare l'amore! Le sorprese romantiche sono all'ordine del giorno su Dayuse!

Leggi di più
6 nuovi hotel nell’offerta lusso di Dayuse.comL’albergo a ore? Oggi è a 5 stelle con servizi lussoDayuse.com aggiunge 6 nuovi hotel al proprio portafoglio di ‘lusso’Dayuse.com aggiunge 6 nuovi hotel al proprio portafoglio di “lusso”Dayuse.com: 6 new entry nel portfolio

Il tuo dayuse, dove vuoi tu

Scopri la nostra nuova app e prenota una camera d''hotel in qualche clic!

Cancella