Prenotazione di camere d'hotel durante il giorno

Spa Milano e camera day use


Una spa Milano all'interno di un hotel boutique? Con DayUse prenoti una camera da sogno in giornata ed entri in una bellissima spa Milano!

Centro benessere e molto di più... Dopo giorni di fatica e stress, cosa c'è di meglio di una giornata di relax? Se cerchi spa Milano, prova a prenotare una favolosa camera DayUse, cioè durante la giornata, così, potrai usufruire del centro benessere dell'hotel, lasciarti coccolare dalle mani esperte del personale qualificato e poi, dopo aver pranzato in un favoloso ristorante, potrai rilassarti in camera! Momenti di relax e benessere associati all'intimità del la coppia o alle confidenze con le amiche, tutto senza muoverti dalla città. Un regalo al tuo partner per un'occasione speciale o per dimostrargli il tuo amore, una giornata in spa Milano con un'amica: con Dayuse prendi un hotel glamour e potrai trascorrere una giornata da sogno tra vapori profumati, bolle dell'idromassaggio, tinte orientali, accoglienti velluti, sete e cristalli, cocktail fruttati e cene al lume di candela.

Spa Milano e camera day use: Come Funziona ?

Prenotare un dayuse è semplicissimo! Accedi al sito e scegli l'hotel con spa Milano che più ti piace: ce ne sono per tutti i gusti! Non sarà necessario lasciare alcun numero di carta di credito, ma solamente nome, indirizzo e-mail e numero di telefono. Poi pagherai direttamente all'hotel come preferisci.E i prezzi sono molto convenienti: una camera dayuse ti costerà dal 30 al 70% rispetto al suo prezzo tradizionale. E negli hotel boutique hai la certezza di trovare personale qualificato adatto alle tue esigenze! E dopo i massaggi tonificanti o rilassati, ma comunque all'insegna del benessere, potrai rilassarti in sauna, piscina e anche in camera!

Spa Milano e camera day use: Ma in quali Hotel ?

Alle Terme di Kyoto dell'Enterprise hotel, oltre ai massaggi shiatsu, thai e ayurvedici nella sala relax di ispirazione giapponese, avrai accesso alla vasca idromassaggio con vista panoramica, alla panca calda, al bagno turco dai profumi di menta fresca e al tunnel emozionale con docce a diversa temperatura e con cromo e aromaterapia. Alla spa Emotions, del the Hub, la gamma dei trattamenti proposti spazia dai più tradizionali massaggi spa Milano linfodrenanti e rilassanti, a quelli tonificanti e leviganti, dai pennelli di seta allo stone massage, fino a completi rituali benessere che aiutano a ritrovare una forma invidiabile. Inoltre, la spa Milano ospita una palestra, una piscina spa Milano panoramica riscaldata e con tonificante sistema di nuoto controcorrente, idromassaggio, sauna, bagno turco, docce emozionali e una straordinaria area relax con cromoterapia. Ma questi sono solo alcuni dei numerosi esempi! Regalati una giornata spa Milano su Dayuse-hotels.it!

 
Cancella