d
EUR
771f6105eaa304d1bdeb2fc5b32dd3bb
2017-05-01
undefined
undefined
undefined
it
undefined
undefined
undefined
undefined
undefined
undefined
undefined
old
Aiuto
  • TARIFFA

    Cosa comprende la tariffa?
    La tariffa comprende il costo della camera e tutte le opzioni che figurano nella sua intestazione. Tutti i servizi disponibili in camera figurano nella scheda "dettagli" corrispondente. Tutte le altre attrezzature e servizi disponibili in hotel sono visualizzabili sotto le schede dettagliate corrispondenti. Alcune di queste attrezzature o servizi potrebbero prevedere il pagamento di un supplemento (Spa, parking...)

    Posso pagare in contanti in hotel?
    Si, è possibile saldare in contanti al vostro arrivo in hotel.

    La carta di credito potrebbe essere richiesta, unicamente a titolo di garanzia, per la prenotazione di servizi a pagamento proposti dall'hotel o per il pernottamento.

    La garanzia di una carta di credito potrebbe essere richiesta come garanzia della prenotazione di alcune opzioni (massaggio, bouquet di fiori, etc.) o per il pernottamento. Per ragioni di sicurezza secondo il "Vigipirate", alcuni hotel potrebbero essere suscettibili di richiedere un documento d'identità al momento del check-in.

    Cosa indica la percentuale accanto alla tariffa?
    Indica la percentuale di sconto proposta da dayuse.com rispetto alla tariffa del pernottamento.

    La tariffa è per una o due persone?
    Il prezzo affisso è valido massimo una o due persone (salvo diversamente indicato)


  • MODIFICA / CANCELLAZIONE

    Come posso sapere se la mia prenotazione è confermata?
    Al termine della compilazione del formulario di prenotazione, apparirà una pagina di conferma. Riceverete un email (e un SMS se indicato precedentemente), di riepilogo della prenotazione e del numero di conferma.

    Posso annullare una prenotazione?
    Si, è molto facile. Potrete annullare la prenotazione fino all’ultimo minuto e gratuitamente*. Munirsi dell'email e del numero di conferma e cliccare qui per annullare. E' possibile cancellare direttamente dal vostro conto clienti Dayuse.com o sul sito, nella sezione "cancella la prenotazione". Riceverete un email di conferma della cancellazione che sarà trasmessa direttamente all'hotel.

    Attenzione, se la prenotazione non verrà cancellata, sarà considerata come "No-Show". A seguito di 3 no-shows vi sarà richiesta la carta di credito a garanzia della prenotazione.

    Non cancellate una prenotazione direttamente con l'hotel, è obbligatorio cancellare sul nostro sito affinchè possa essere correttamente gestita.

    Per il pernottamento, consultate le condizione d'annullamento dell'hotel.

    Come modificare la data della prenotazione ?
    Non è possibile modificare la data di una prenotazione confermata. E' necessario cancellare la prenotazione in corso cliccando sul link "cancella" previsto per quest'azione nell'email di conferma che avete probabilmente ricevuto per procedere con una nuova prenotazione indicando una nuova data.


  • PRENOTAZIONE

    Come funzionano le fasce orarie proposte dagli hotel?
    Gli orari di arrivo e partenza variano a seconda degli hotel. L'ora di arrivo e l'ora massima di partenza sono indicate nella scheda di ogni hotel e non sono modificabili. La camera non sarà disponibile prima dell'orario di'inizio del servizio e dovrà essere liberata imperativamente prima dell'ora massima di partenza.

    Se la fascia oraria non è di vostro interesse, scegliete un hotel che propone una diversa e più ampia fascia oraria, o contattate direttamente il nostro servizio clienti che con piacere vi aiuterà nella ricerca.

    Lorario di arrivo che segnalato nella prenotazione è unicamente indicativo; siete liberi di recarvi all'hotel prima o dopo rispettando la fascia oraria indicata nella nostra offerta. In caso di prenotazioni tardive, è importante prevenire rapidamente Dayuse.com in caso di ritardo o cancellazione, al fine di dare la possibilità all'hotel di rivendere la camera per il pernottamento.

    Posso prenotare per email?
    No, la prenotazione attraverso il formulario previsto per quest'azione o chiamando il nostro servizio clienti allo 06 62 20 74 36 (dal lunedi al giovedi - 9:00-19:00 / venerdi - 9:00-18:30). Prima di contattarci, vi preghiamo di munirvi del vostro indirizzo email e del vostro numero di cellulare.

    Come posso ritrovare il mio numero di prenotazione ?
    Il vostro numero di prenotazione è indicato nell'email di conferma inviata da Dayuse.com. E' possibile ritrovare tutte le informazioni riguardanti le prenotazioni passate, future o cancellate nel vostro conto cliente. Se non avete ancora un conto, vi preghiamo di contattare telefonicamente il nostro servizio clienti che vi comunicherà questa informazione.

    A cosa serve l’SMS inviato al momento della prenotazione?
    L' SMS contiene un codice PIN, unico e personale che vi permette di confermare la vostra prenotazione.

    Attenzione, il codice (PIN) non è il vostro numero di prenotazione.

    Questo codice non vi sarà mai richiesto dall'hotel e non puo' essere utilizzato per annullare una prenotazione.

    L'SMS contenente il codice PIN viene inviato immediatamente dopo la prenotazione. Se non lo ricevete rapidamente, attendete qualche istante, in caso contrario contattateci direttamente al numero 06 62 20 74 36. Il servizio clienti Dayuse.com sarà lieto di aiutarvi.

    ATTENZIONE : Alcune restrizioni nel vostro abbonamento (numero, blocco SMS, invio di parole STOP per bloccare la ricezione degli SMS, etc...) potrebbero essere all'origine di un problema di ricezione dell'SMS contenente il codice PIN.

    V'informiamo ugualmente che rispondendo, anche se per errore, STOP al numero di telefono mittente utilizzato da Dayuse.com, potreste bloccare definitivamente la ricezione di tutti i messaggi SMS provenienti da Dayuse.com.


  • ALTRE INFORMAZIONI

    Posso prenotare se sono minorenne?
    No, dovete essere maggiorenni per prenotare sul sito Dayuse.com. L'hotel si riserva il diritto di chiedere un documento d'identità in caso di dubbio. La suddetta regola è ugualmente applicata alla seconda persona che usufrirà della prenotazione.

    Possiamo presentarci in 3 in hotel ?
    Normalmente no. Le camere di un hotel sono previste per essere utilizzate da 1 o 2 persone , salvo diversa indicazione specificata nella descrizione della camera dell'hotel prenotato. Se di vostra iniziativa occuperete la camera con un numero di persone eccedente il limite, l'hotel puo' riservarsi la facoltà di rifiutarsi di fornire il servizio.

    Se desiderate presentarvi con un bambino, contattate il servizio clienti della Dayuse.com che verificherà direttamente con l'hotel la disponibilità delle attrezzature necessarie ad assicurarvi il vostro comfort.

    Posso prenotare in tutta riservatezza ?
    Assolutamente. Dalla creazione di Dayuse.com, la protezione della vita privita è delle nostre maggiori preoccupazioni.

    Il formulario per la prenotazione é totalmente protetto e le informazioni fornite sono criptate. Il certificato di sicurezza è confermato da un url HTTPS. Il vostro browser è in grado di visualizzare il certificato di sicurezza utilizzato.

    Secondo il medesimo principio, se sceglierete di prenotare una prestazione per la quale è necessario fornire la carta di credito, anche questo saranno automaticamente criptate dal sistema e non saranno accessibili da nessun membro dell'equipe della Dayuse.com. I dati bancari o relativi alla carta di credito, saranno definitivamente distrutti nei 5 giorni successivi all'occupazione della camera e quindi conferma della fruizione del servizio.

    A cosa serve l’Account cliente?
    L'account cliente è il vostro spazio personale Dayuse.com. Sarà possibile ritrovare le vostre prenotazioni trascorse, future o annullate (ad eccezzione di quelle non annullate tramite il vostro account) e gestire i vostri hotel preferiti. Sarà possibile consultare tutte le informazioni relative alle azioni legate alla cancellazione o modifiche delle vostre prenotazioni.


  • OPZIONI

    È possibile effettuare uno shooting fotografico?
    Si è possibile. In compenso, la prenotazione di una camera, prevede sempre un'occupazione massima di 2 persone, quindi è necessario contattarci ( per email o telefonicamente) prima di prenotare, al fine di poter verificare con l'hotel e farci autorizzare. Sarà necessario fornire diverse informazioni circa lo shooting (tipologia di foto, finalità...).

    Per facilitare il processo vi consigliamo di pre-selezionare gli hotel che vi interessano sul sito Dayuse.com in funzione delle fasce orarie proposte.

    Come posso sapere se l’hotel che ho selezionato dispone di un parcheggio?
    Alcuni hotel dispongono di parcheggio, gratuito o a pagamento. Troverete questa informazione nella lista dei servizi ed attrezzature direttamente sulla pagina descrittiva dell'hotel. Al vostro arrivo potrete chiedere un posto alla reception. ( Attenzione : alcuni hotel dispongono di un parcheggio con posti limitati, quindi non sempre accessibile ai clienti della Dayuse.com).

    Come posso fare un reclamo?
    Certamente. Cerchiamo di assicurare che il processo di prenotazione avvenga correttamente su Dayuse.com. Tuttavia, se riscontrate un problema vi preghiamo di segnalarcelo compilando il formulario di contatto ed indicando obbligatoriamente il vostro numero di prenotazione.

    ATTENZIONE : Le foto non hanno valore contrattuale.


  • SEI UN HOTEL E VORRESTI AFFILIARTI?

    Desideri essere contattato dal nostro servizio commerciale per inserire la tua struttura sul nostro sito? Puoi compilare questo modulo, inserendo l’indirizzo del tuo sito internet e il numero di camere della struttura.

  • QUALI SONO LE CONDIZIONI AFFINCHE IL MIO HOTEL SIA REFERENZIATO SU
    DAYUSE.COM ?

    E' molto semplice. Bisogna compilare il formulario destinato alle strutture alberghiere, indicando l'indirizzo del vostro sito internet, il numero di camere nonché tutte le informazioni suscettibili di un nostro interesse. Il nostro staff Partnership Network vi contatterà rapidamente.

  • SERVIZIO CONTABILITÀ

    Sei un giornalista ed hai bisogno del nostro dossier stampa o essere messo in contatto con l'equipe del servizio Comunicazione di Dayuse.com ? Vi preghiamo di compilare il formulario di contatto. Vi contatteremo nel più breve tempo possibile.

1 Dayuse, 1000 possibilità


Con Dayuse.com scopri tutti i modi per vivere l'hotel di giorno
Benessere

Più di una camera: Spa, piscina, ristorante, palestra, conciergerie...

Business

Meglio di un ufficio: camere e spazi attrezzati in un'ambientazione unica

Relax

Tutto il comfort e la tranquillità di una bella camera

10:00 23:30
-31% 65 la notte
45
Hotel Imperial
Bologna
Hotel Imperial
Un evento da festeggiare? Brinda sulla terrazza privata di una camera di lusso. Benessere
 
10:00 21:30
-68% 310 la notte
100
Grand Hotel Minerva
Firenze
Grand Hotel Minerva
10:00 22:00
-64% 150 la notte
55
Ibis Styles Roma Art Noba
Roma
Ibis Styles Roma Art Noba
 
Hai bisogno di un ufficio con Wi-Fi per qualche ora? Business
10:00 17:00
-46% 420 la notte
230
Byblos Art Hotel Villa Amistà
Corrubbio
Byblos Art Hotel Villa Amistà
 
Un nido d'amore per qualche ora. Relax

Il servizio clienti Dayuse.com risponde alle tue domande allo 06 62 20 74 36 Come funziona? Bisogno di aiuto?

Il tuo dayuse, dove vuoi tu


Dayuse.com significa più di 400 000 prenotazioni, 4 000 hotel e 20 paesi

Città più ricercate nel mondo

Cancella