Ricerca
Ricerca

Infedele

Questo è essenziale soprattutto per coloro che vivono il loro amore infedele, al di fuori del matrimonio, in una struttura Dayuse.

Su www.dayuse.com puoi prenotare stanze dei più rinomati hotel italiani per alcune ore durante la giornata, quindi senza pernottamento, a prezzi che vanno dal 30 al 70% rispetto al servizio tradizionale.

Su Dayuse-hotels.it puoi prenotare stanze dei più rinomati hotel italiani per alcune ore durante la giornata, quindi senza pernottamento, a prezzi che vanno dal 30 al 70% rispetto al servizio tradizionale.Sul sito puoi prenotare in tutta affidabilità e sicurezza senza dover fornire i dati della carta di credito. Il pagamento, infatti, avverrà direttamente in hotel.

Chi prenota su dayuse?

Dayuse si rivolge a diversi tipi di clientela: amanti alla ricerca di un luogo magico dove vivere la loro passione, businessmen che desiderano riposarsi o lavorare tra una riunione e l'altra, viaggiatori che necessitano una sosta rigenerante, amici e coppie che desiderano prendersi una giornata di svago nel centro benessere di un hotel di lusso. Dayuse ha un'esperienza particolare nel trattare con discrezione i dati dei clienti, in modo che questi si sentano tranquilli e protetti. Questo è essenziale soprattutto per coloro che vivono il loro amore infedele, al di fuori del matrimonio, in una struttura Dayuse. Una coppia infedele può sentirsi protetta e ben accolta nelle strutture Dayuse.

Servizi da sogno con dayuse

Centri benessere, piscine, spa, hammam, sauna, idromassaggio... Ma anche piatti preparati dai migliori chef, cocktail fruttati, calici di champagne... E ancora: panorami mozzafiato sopra i tetti delle più belle città italiane, romantici tramonti, baci rubati... E camere arredate con morbidi velluti e sete, cristalli luccicanti, mobili di design... Ma perché l'amore infedele non dovrebbe vivere un sogno così? Anche gli uomini infedele e le donne infedele hanno diritto a tutto questo, senza doversi nascondere in un triste albergo a ore! Ora, con Dayuse, possono prenotare una stanza in un Hotel glamour avendo a certezza di trovare la discrezione necessaria a proteggere il loro incontro infedele. 

Cancellazione gratuita
Fino all'ultimo minuto
Pagamento presso l’hotel
Prenotazione senza carta di credito
Fino al 75% di sconto
Sconto rispetto al soggiorno di una notte
Leader mondiale
dell'hotel diurno