Residenza KI
Residenza KI
Residenza KI
Residenza KI

Residenza KI

Roma
Le nostre esperienze in hotel si vivono solo di giorno!
Spiacenti, l’hotel non dispone di altre offerte
Trova un hotel simile tra i nostri 7000 hotel partner

Informazioni sull'hotel

Servizi

Wifi gratis
Wifi gratis
Navetta aeroporto a pagamento
Navetta aeroporto a pagamento
Animali accettati
Animali accettati
Descrizione
La Residenza Ki è un piccolo albergo nel centro storico di Roma con camere dotate di tutti i comfort. La Residenza si trova al civico 53 della storica Via Rasella, situata a 300 metri dalla splendida Fontana di Trevi e a 400 metri da Piazza di Spagna. La Residenza, posizionata in pieno centro storico, è estremamente tranquilla, il luogo ideale da cui iniziare la visita dei monumenti e luoghi di attrazione, simbolo di una eccezionale bellezza artistica della città eterna. La sua ubicazione è perfetta per quanti desiderano esplorare a piedi le principali attrazioni della Capitale, pur rimanendo ottimamente collegata sia con i monumenti fuori dal centro storico, come la Basilica di San Pietro o le Catacombe, sia con la stazione Termini e gli aeroporti di Ciampino e di Fiumicino.

Come arrivare

CON I MEZZI PUBBLICI:
Metro linee A e B fermata Termini

IN TRENO:
Dalla Stazione Termini La Residenza si può raggiungere a piedi percorrendo Via Nazionale per circa 500 metri e girando a destra su Via Quattro Fontane, fino all'inizio di Via Rasella. 

Località

Via Rasella, 53, Roma, 00187 RM, Italy
06 9450 3490

Condizioni specifiche

  • È necessario un documento di identità valido per effettuare il check-in
  • Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per effettuare il check-in
  • Questo hotel non accetta pagamenti con assegno
  • Nel contesto della pandemia di coronavirus (COVID-19), questo hotel sta attualmente applicando misure igieniche rafforzate. Inoltre, controlla le condizioni di accesso agli hotel della tua zona.