Hotel TurnerHotel TurnerHotel TurnerHotel TurnerHotel TurnerHotel TurnerHotel TurnerHotel TurnerHotel TurnerHotel TurnerHotel TurnerHotel TurnerHotel TurnerHotel TurnerHotel TurnerHotel TurnerHotel Turner

Hotel Turner

Roma
10:00 - 19:00
Camera doppia standard
Letto Matrimoniale

Cancellazione gratuita
Conferma immediata
55 €
-57%
125 €di notte
Nessun pagamento online

Servizi

Wifi gratis
Wifi gratis
Parcheggio nelle vicinanze
Parcheggio nelle vicinanze
Navetta aeroporto a pagamento
Navetta aeroporto a pagamento
Descrizione
Ci sono alberghi che hanno dentro la storia, questo Albergo icona di ospitalità, è la location ideale per un weekend romantico, un soggiorno d’affari o una vacanza. Gli  interni Barocchi e la facciata austera aggiungono un’atmosfera seduttiva a questo albergo ospitato all’interno di un antico edificio ottocentesco che affaccia su Porta Pia, creazione di Michelangelo, che tracciò e pose in opere l’asse direzionale Porta Pia – Quirinale, residenza della Presidenza della Repubblica italiana, zona rinascimentale della Città Eterna.
A due passi dal centro storico, l’Hotel Turner consente ai nostri ospiti di raggiungere facilmente alcune delle principali attrazioni turistiche e culturali della cittá, come Via Veneto, Piazza di Spagna, Piazza Barberini e Fontana di Trevi. Vicino alla stazione Termini, in Piazza dei Cinquecento, vi consigliamo di visitare i due musei romani delle Terme di Diocleziano e del Palazzo Massimo.

Località

Via Nomentana, 27/29, Rome, Metropolitan City of Rome, Italy
06 62 20 74 36

Come arrivare

In aereoDall’Aeroporto di Fiumicino: Prendete il treno diretto fino a Termini e poi l’autobus 90 fino a Porta Pia. Da questo aeroporto il taxi costa 40 euro.Dall’Aeroporto di Ciampino: Prendete il pullman fino a Termini e poi il 90 per Porta Pia. Da questo aeroporto, il taxi costa 30 euro.
In autoUna volta sul Grande Raccordo Anulare, uscite su Via Nomentana e percorretela tutta fino al civico 29, vicino a Porta Pia.
A piedi da TerminiUscite su Via Marsala, in continuazione alle gallerie della stazione, perseguite per Via Marghera, alla seconda traversa girate a sinistra per Via dei Mille, attraversate Piazza Indipendenza, proseguite per Via Castelfidardo sino a Via XX Settembre, girate a destra e passate Porta Pia. L’Hotel Turner si trova sul lato sinistra della strada in Via Nomentana, 29.