L'Hotel City Parma occupa una casa colonica d'epoca immersa nella campagna, a 500 metri dall'aeroporto Giuseppe Verdi e a 3 km dal centro storico di Parma, e offre un parcheggio gratuito e camere spaziose.
Tutte le sistemazioni dell'Hotel City sono decorate in stile moderno e dotate di TV satellitare LCD, aria condizionata e connessione Wi-Fi.
Il ristorante "Assapora" propone la cucina italiana tradizionale con un tocco moderno, utilizzando soltanto gli ingredienti locali più freschi. Potrete ammirare lo chef a lavoro attraverso un pannello in vetro che separa la cucina dalla sala.
L'uscita 9 della Tangenziale Nord è raggiungibile in 2 minuti in auto, mentre i mezzi pubblici si trovano a 500 metri e collegano l'aeroporto con la stazione ferroviaria di Parma.
N.B. Il ristorante rimane chiuso la domenica.