
Grand Hotel Palace
Ci piace questo
Per i fini gourmetA partire dai migliori ingredienti locali, lo chef Riccardo Zanni propone la genuinità dei piatti italiani.
Benessere stellareIl lusso qui non ha confini grazie a rigeneranti pedicure e messaggi specializzati.
Camera accoglienteLe ampie suite presentano pavimenti in marmo e un’area di lavoro privata.
Informazioni
Via Vittorio Veneto, 70, 00187 Roma, RM, Italia
Informazioni sull'hotel
Situato in Via Veneto a Roma, questo hotel di lusso si trova di fronte all'Ambasciata Americana e a 400 metri da Villa Borghese. Risalente agli anni '20, offre la connessione Wi-Fi gratuita in tutta la struttura e camere con moderne caratteristiche art déco e mobili di design.
Le sistemazioni del Grand Hotel Palace sono dotate di aria condizionata, minibar, TV con canali satellitari e bagno in marmo con set di cortesia VIP.
L'edificio, progettato da Marcello Piacentini, è stato elegantemente restaurato da Italo Rota. Godetevi piacevoli momenti di relax nell'ampia hall Cadorin e nella modernissima business lounge con bar.
Il vostro palato sarà deliziato dalla raffinata cucina italiana del ristorante ABC à la carte e dalla ricca colazione a buffet.
L'hotel dista 5 minuti a piedi da Piazza Barberini e dalla stazione della metropolitana Barberini sulla linea A, e 10 minuti a piedi da Piazza di Spagna.
L'uso della Kami Spa è incluso nella tariffa giornaliera. Si tratta di una tranquilla oasi orientale dove gli ospiti possono rilassarsi e distendersi, lontano dai rumori della città. Questa lussuosa spa dispone di una vasca idromassaggio con sistema di purificazione a elettrolisi, una sauna, un centro fitness e un centro benessere, dove potrete coccolarvi con trattamenti per capelli e corpo e massaggi di ispirazione asiatica. Per i trattamenti potrete scegliere tra due cabine singole e una cabina doppia.





















