Pubblicato sul sito www.guidaviaggi.it  | 03/10/2017 I Link diretto

Dayuse.com rafforza la propria presenza sul mercato nazionale e annette altri 6 alberghi d’eccellenza, due 5 stelle e quattro 4 stelle, al suo portafoglio italiano. La piattaforma conta 4000 alberghi in tutto il mondo e oltre 700 in Italia. 

Le new entry si trovano a Milano, con il 5 stelle Excelsior Hotel Gallia, Roma, che può vantare il 5 stelle Palazzo Montemartini nella scelta degli hotel top luxury e i due 4 stelle Panama Garden e Sheraton Roma Hotel & Conference Center, e Bologna, che annovera ora Art Hotel Commercianti e Boutique Hotel Calzavecchio tra gli alberghi 4 stelle disponibili dalla piattaforma.

Il trend positivo del segmento dell’hotellerie di lusso a 4 e 5 stelle italiano è evidente dalla crescita di Dayuse.com, che in Italia nel 2017 ha registrato un incremento dell’offerta lusso del 60%. Questo dimostra come la possibilità di offrire un’esperienza di lusso non solo agli ospiti leisure e la capacità di attrarre anche la fascia più eterogenea dei viaggiatori in transito, dei business traveller e dei fruitori del “daycation” costituiscano le basi di un modello di business solido.

Dayuse.com si è rapidamente sviluppata su scala internazionale grazie a un approccio moderno e flessibile, modulabile sulle esigenze di ospiti ora sempre più orientati nella scelta di esperienze di lusso, ma a prezzi accessibili. In molti, grazie alla diffusione dello Smart Working, “navigano” alla ricerca di un luogo tranquillo dove poter lavorare, organizzare meeting, shooting o interviste senza rinunciare ai comfort che caratterizzano gli alberghi d’eccellenza. Mentre coloro che optano per una giornata di relax nella comodità della propria città possono beneficiare di tutti i servizi di un hotel di alto livello con Spa, piscina, ristorante, area fitness nella massima flessibilità.

Leggi l'articolo completo
Leggi altri articoli
Per informazioni, si prega di contattare il nostro ufficio stampa al phoneNumber {} o {} Press